Leggi attentamente i seguenti termini. Verranno illustrati i nostri e i tuoi diritti/obblighi in relazione ai servizi offerti sulla piattaforma rockethosting.it. Se hai domande, dubbi o reclami in merito ai presenti Termini & Condizioni, puoi contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica: info[@]rockethosting.it
Prima di ordinare qualsiasi servizio, leggi attentamente le presenti Condizioni e assicurati di averle comprese.
Ordinando qualsiasi servizio presente su rockethosting.it, accetti di essere vincolato dalle presenti Condizioni.
Rifiutando i presenti termini, non potrai, in alcun modo, ordinare alcun servizio dal nostro sito.
Questo, insieme a tutti gli altri documenti in cui si fa riferimento, fornisce informazioni su di noi, Termini e Condizioni legali (ora in avanti scritti come “Termini” per Brevità) sui quali forniamo tutti i servizi (“Servizi”) elencati nel nostro sito web a te
Ti consigliamo di stampare e conservare una copia.
1. Chi siamo
1.1 Rocket Hosting nasce dall’idea di fornire un servizio affidabile ed innovativo, utilizzando hardware di ultima generazione e sempre aggiornati. Studiando in modo maniacale il mercato e le esigenze dei nostri clienti, abbiamo cercato di fornire tutti gli elementi necessari che un’azienda, privato, sviluppatore ecc. abbia per poter essere sul web.
1.2 Per contattarci, scrivici al seguente indirizzo di posta elettronica: info[@]rockethosting.it
2. Descrizione del servizio
2.1 Accettando il contratto che ti proponiamo, usufruirai dei Servizi richiesti, con tutte le caratteristiche scelte descritte nella scheda tecnica del Servizio in oggetto. Ti verrà concessa la licenza d’uso ma non la proprietà.
2.2 Ti forniremo delle caratteristiche tecniche del Servizio, nonché dei dati di configurazione per accedere a esso.
In caso di modifiche al Servizio, che ne alterino il funzionamento originario, non possiamo ritenerci responsabili per un eventuale malfunzionamento.
2.3 Possiamo modificare, in qualsiasi momento, sia le caratteristiche dei Servizi offerti, sia i costi dei Piani offerti.
Eventuali modifiche, ti verranno comunque comunicate.
3. Come utilizzare i Servizi e qual è la tua responsabilità
3.1 Accederai ai servizi acquistati tramite password. Ti consigliamo, pertanto, di custodire le chiavi di accesso e non rivelarle a terze parti.
3.2 Così come le chiavi di accesso, non sei tenuto a rivelare nemmeno le tue credenziali. In caso di un uso improprio delle credenziali di accesso, sarai responsabile di eventuali danni che la nostra società può subire.
3.3 Qualora ci fosse un uso dannoso dell’account. ci riserviamo il diritto di sospenderlo temporaneamente o definitivamente.
3.4 Sei il solo responsabile delle informazioni inserite all’interno degli spazi.
3.5 Con il presente, ci esoneri da qualsiasi responsabilità di carattere civile e/o penale, derivanti dalla gestione dei dati che hai inserito e che violino, in qualunque modo, le norme vigenti.
3.6 Sei responsabile per eventuali violazioni del copyright causate da software soggetti a diritti d’autore contenuti nel server e che non sono stati forniti da noi.
3.7 Tu ti impegni a:
Non utilizzare i nostri servizi in modo illecito o illegale. Ci garantirai che i contenuti da te pubblicati non violino e non violeranno alcuna legge, non siano osceni, indecenti, pornografici, lesivi verso terzi, diffamatori, minacciosi, che incitano all’odio razziale o atti di terrorismo, violino i diritti di proprietà intellettuale di terzi.
4. Sospensione o interruzione del Servizio
4.1 In nessun caso puoi:
5. Sospensione e cessazione dei Servizi
5.1 Ci riserviamo di sospendere i Servizi in maniera parziale o totale, per cause di forza maggiore. Sarai comunque avvisato tramite l’indirizzo email che ci hai fornito al momento della registrazione.
5.2 Possiamo comunque sospendere l’erogazione dei Servizi e senza preavviso alcuno in caso:
Usi i Servizi in maniera illecita o comunque, ti rendi protagonista di attività che violino le disposizioni di legge dello Stato italiano.
La tua condotta costituisce un pericolo di instabilità dei Sistemi forniti.
Non effettui il pagamento dei Servizi acquistato entro la data di scadenza del Servizio stesso. In questo caso, ti avviseremo con una email 10 (dieci) giorni prima della scadenza del contratto.
Violi anche un solo punto presente nelle disposizioni numero 3.7 presenti in questo documento.
5.3 La sospensione o la cessazione dei Servizi, comporta la distruzione di tutti i dati e contenuti presenti. In alcun modo potrai avanzare richieste di risarcimento danni.
6. Responsabilità nei tuoi confronti
6.1 Non siamo responsabili nei tuoi confronti e verso terze parti per ritardi, cattivo funzionamento, sospensione o interruzione dei nostri Servizi dovuti a:
Cause di forza maggiore.
Per cause di forza maggiore possiamo indicare scioperi, chiusure o altre azioni da parte di terze parti. Sommosse, invasioni, attacchi terroristici o minaccia di attacco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione a guerra, incendio, esplosione, tempesta, alluvione, terremoto, epidemia o altra calamità naturale, fallimento di reti di telecomunicazione pubbliche o private.
Malfunzionamento degli apparecchi di connessione di cui ti sei dotato.
Guasti dei Server e dei software concessi, sia di nostra proprietà che di proprietà dei nostri fornitori.
6.2 In questi casi, prendi atto e accetti che non avanzerai richieste di risarcimento nei nostri confronti.
7. In caso di problemi con i servizi
7.1 Ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite l’Help Desk o per e-mail. Per aiutarci a risolvere più velocemente il problema, ti invitiamo a farci sapere subito il tuo nome e il nome del dominio.
7.2 Faremo del nostro meglio per identificare il problema e sistemarlo nel minor tempo possibile, in ogni caso, entro 1 giorno lavorativo.
7.3 Ci riserviamo la facoltà di sospendere o interrompere i Servizi qualora dovessimo effettuare interventi tecnici e di manutenzione.Ti avviseremo mezzo e-mail con un preavviso di 7(sette) giorni.
7.4 Potremmo effettuare interventi personalizzati e finalizzati a erogare l’assistenza tecnica necessaria a garantirti il buon funzionamento dei nostri Servizi.
7.4.1 Autorizzi noi ed eventuali aziende incaricate, a effettuare l’intervento tecnico richiesto.
8. Prezzo e termini di pagamento
8.1 Tutti i prezzi relativi ai nostri servizi sono indicati sul nostro sito.
8.2 I prezzi relativi ai nostri servizi possono subire delle modifiche, ti consigliamo di leggere attentamente prima di effettuare l’ordine.
8.3 Il prezzo è da considerarsi IVA esclusa.
8.4 Puoi pagare i Servizi utilizzando una carta di credito o di debito, Paypal, bollettini postali o bonifico bancario. Accettiamo le seguenti carte: Visa, MasterCard, American Express.
8.5 Salvo specifico, separato e diverso accordo tra noi e te, il pagamento dei Servizi, dovrà essere effettuato contestualmente all’invio del modulo d’ordine e comunque, anticipatamente rispetto all’attivazione del medesimo.
8.6 Potrai effettuare il o i pagamenti mensilmente, annualmente o con tre anni di anticipo, così come specificato nella Conferma d’Ordine.
8.7 Ogni pagamento ha un numero identificativo e tramite esso, emetteremo fattura entro il mese.
8.8 L’IVA e qualunque altro onere fiscale che deriva dall’esecuzione del Contratto, sarà a tuo carico.
8.9 Ci esoneri da qualsiasi responsabilità derivante da transazione o pagamenti errati effettuati.
8.10 Se aggiungi i dati della tua carta di credito o debito alle tue info, ci autorizzi a fatturare automaticamente alla data di scadenza. Puoi gestire il tutto nel tuo pannello di controllo.
8.11 Ci riserviamo di dichiarare il contratto risolto ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1456 c.c. nei casi di inadempimento agli obblighi contenuti nel presente documento.
9. Reclami
9.1 In caso di reclami in merito alla fornitura dei nostri Servizi, dovrai inoltrare una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Rocket Hosting – Vico G. De Marzo, 1 – 72024 Oria (Brindisi)
9.2 Se lo desideri, puoi inoltrare i tuoi reclami anche aprendo un ticket entro 7(sette) giorni dal momento in cui si verifica il fatto oggetto di reclamo.
9.3 Esamineremo il reclamo e forniremo risposta scritta entro 30(trenta) giorni dal ricevimento del medesimo.
9.4 Reclami fatti di particolare complessità, che non consentano una risposta immediata ed esaustiva nei termini di cui sopra, ti informeremo entro i predetti termini sullo stato di avanzamento della pratica
10. Variazioni delle condizioni d’uso
10.1 Possiamo rivedere queste condizioni d’uso in qualsiasi momento. Ti consigliamo di controllare regolarmente questa pagina.
In caso di dubbi relativi alle condizioni, ti invitiamo a contattarci a: info[@]rockethosting.it
11. Usi vietati
L’utilizzo del sito è consentito solo per scopi legittimi. Non puoi utilizzare il sito:
In qualsiasi modo che violi la legge, che sia locale, nazionale o internazionale.
In qualsiasi modo fraudolento o che abbia scopi illeciti
Allo scopo di danneggiare o tentare di danneggiare i minori, in qualsiasi modo
Per inviare, ricevere, caricare, scaricare, utilizzare o riutilizzare consapevolmente qualsiasi materiale che non rispetti i nostri standard
Trasmettere materiale pubblicitario non richiesto,
Per trasmettere consapevolmente virus, trojan, worm e altro materiale dannoso
Accetti anche:
Di non riprodurre, copiare, duplicare o rivendere qualsiasi parte del nostro sito
Di non accedere senza autorizzazione e di danneggiare:
Qualsiasi parte del nostro sito
Qualsiasi software utilizzato per il funzionamento del nostro sito
Qualsiasi apparecchiatura, rete o software di proprietà o utilizzata da terze parti
Rocket Hosting
P.IVA 02117010740
Copyright © 2024 rockethosting.it
Tutti i diritti riservati